Cristina Bella

  • 01
  • aprile
  • By: Gilda Beach
  • 1 aprile 2016
  • Comments are off

Sono nata in una famiglia benestante, da piccola non mi mancava niente, tranne il fatto di non essere una bella ragazzina formosa. Per questo mi sono dedicata allo sport diventando una campionessa della ginnastica ritmica. Fu così che ho assaggiato il successo e da quel momento ne ho voluto di più!
Da ragazzina: volevo diventare una campionessa. Scoprii il sesso a 14 negli spogliatoi della palestra. Erano 2 ragazzini più grandi di me che mi sfottevano dandomi della mocciosa. Gli dissi che non lo ero e che ne sapevo più di loro. Fu così che mi trovai in ginocchio fra di loro… ma fu una delusione! Infatti vennero subito (meno male che erano loro gli esperti ed io la mocciosa) e dovetti aspettare altri 3 mesi e la gara seguente per perdere finalmente la verginità. Fu così che ho iniziato ad avere una doppia vita. In casa brava e viziata ragazzina, prima della classe, brava a suonare il piano e in equitazione; mentre quando ero in giro per le gare mi trasformavo in una vera lolita mangia uomini.
Da adolescente: volevo diventare una modella. Ero una vera ribelle, ma ho dovuto aspettare di compiere 18 anni per fare veramente quello che volevo (i miei erano severissimi). Scappai di casa con pochi soldi in tasca. Feci alcuni lavoretti, ma nessuno soddisfaceva il mio ego. Per questo andai da un’agenzia per fare foto book da modella.
Finito il servizio mi ha avvicinata il fotografo sconvolto da come mi muovevo e chiedendomi se fossi disposta a posare nuda per guadagnare un po’ di soldi. Lo guardai malissimo, ma poi venne fuori, non so come, una domanda che avrebbe cambiato per sempre la mia vita: “ e se fossi disposta a fare molto di più… quanto potrei guadagnare?”
Da grande: sono diventata una pornostar.

gilda_spettacoli_cristina_bella_25
gilda_spettacoli_cristina_bella_26
gilda_spettacoli_cristina_bella_28
gilda_spettacoli_cristina_bella_39
gilda_spettacoli_cristina_bella_06
gilda_spettacoli_cristina_bella_07
gilda_spettacoli_cristina_bella_08
gilda_spettacoli_cristina_bella_13
gilda_spettacoli_cristina_bella_14
gilda_spettacoli_cristina_bella_22