spettacoli pole dance

Spettacoli di pole dance in Versilia

spettacoli viareggio

Vieni al Gilda di Viareggio

Prenota

spettacoli intrattenimento viareggio

Con noi passerai una serata indimenticabile

spettacoli personalizzati

Siamo a Viareggio

Informazioni

Spettacoli Night Club

Oltre a fare divertirvi durante la cena, al Gilda potrete assistere a divertenti e piccanti spettacoli delle nostre Gilda Girls e Star.

Potrete assistere a spettacoli di pole dance e lap dance. Le nostre ragazze allieteranno le vostre serate anche con spettacoli saffici eleganti e divertenti.

Vini a trovarci il biglietto d’ingresso costa solo 15 € dal venerdì al sabato e 10 € il giovedì.

 

Spettacoli di Pole dance e lap dance

In Italia uno dei locali più esclusivi per vedere, anzi per godere questa meravigliosa danza è il Gilda Beach.
La Lap Dance è un tipo specifico di danza, un ballo in cui lo spettatore è seduto e la ballerina si trova a breve distanza. Questo tipo di danza prevede diversi tipi di varianti. La ballerina se vuole può accarezzare l’uomo.

Al Gilda potrete assistere anche a fantastiche esibizioni di pole dance, uno degli spettacoli più amati dal pubblico.

 

Storia della Lap Dance e differenze con la pole dance

In Italia il termine lap dance è spesso indicato per un altro tipo di danza, la pole dance.

La ballerina su un palco rialzato, danza attorno ad una pertica. Compie evoluzioni spettacolari, senza contatto con gli spettatori, ma che nella sua versione “erotica” svolta in locali per adulti è solitamente abbinata allo spogliarello e ad interazioni simili a quelle della lap dance vera e propria.

In molti locali in cui si pratica la lap dance è possibile anche assistere a “spettacoli privati” (privé) in cui la ragazza si spoglia per un solo cliente e si lascia toccare, entro certi limiti. Il cliente non può spogliarsi, per la ragazza è invece previsto generalmente il nudo integrale.
La lap dance nasce in america verso la fine degli anni ’50. Il suo inventore si chiama Arthur Charleston .

Con la sua invenzione permise agli uomini maggiorenni di trovare divertimento e svago dalla logorante vita quotidiana osservando giovani ragazze, sempre maggiorenni, danzare sinuosamente in abiti minimal.

Da dove gli nacque questa idea? Sembra che l’idea della danza attorno al palo nacque dopo la visita della regione della Lapponia in Finlandia. Charleston affermò che dopo aver visto i Lapponi danzare attorno a pali gli venne in mente di realizzare una danza simile ma a sfondo erotico.

Una volta perfezionata, la Lap Dance esternò con chiarezza tutta la sua potenziale carica erotica e Charleston ne intuì le capacità di intrattenimento di un pubblico maschile desideroso di nuovi piccanti divertimenti.
Il vero paradosso sta nel fatto che Arthur Charleston non riuscì mai a sfruttare personalmente la sua invenzione dal punto di vista economico.

Spettacoli a Viareggio
ballerina viareggio
spettacoli ballerine a viareggio
spettacolo ballerina viareggio
ballerina viareggio pole dance
spettacoli pole dance
Autorizzo trammento dati ai sensi del d.lgs 196/03